Chebellavoro cerca addett* segreteria e front office per centro servizi settore immobiliare. Sede: Perugia Orario: tempo pieno lun-ven 10.00-13.00 15.00-19.00 sabato pomeriggio 15.00/19.00 Inquadramento: tempo determinato ccnl commercio e successiva stabilizzazione. Posizione: La figura che sarà inserita si occuperà della gestione interna del centro servizi. Le mansioni da svolgere riguardano: - primo contatto con il cliente che chiama l'agenzia, per comprenderne le esigenze - gestione del database aziendale e match tra gli immobili disponibili e le esigenze dei clienti - gestione dei social - pubblicazione degli annunci relativi agli immobili e redazione dei relativi testi Il lavoro si svolge in ufficio (non è prevista attività commerciale esterna). Requisiti: Ottimo livello di inglese scritto e parlato (B2 indispensabile). Ottima capacità di organizzazione, intraprendenza, prontezza, dimestichezza con smartphone e pc, empatia, ottima comunicazione, attitudine all'autonomia e alla gestione di più stimoli contemporaneamente.