Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico -automazione industriale

San Vito (Provincia di Cagliari)
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Meccanico
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Il nostro cliente è un'importante realtà produttiva metalmeccanica che opera in ambito automazione industriale. In ottica di ampliamento dell'organico ricerca un/una:

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa ideale deve aver maturato 6/7 anni di esperienza in ambito automazione industriale e avere dimestichezza con esplosi, lettura ed esecuzione del disegno tecnico e manualistica. Desideriamo incontrare candidati con una buona propensione a cimentarsi in diverse attività, che talvolta possono includere la supervisione della produzione: ricezione ordini, verifica dei disegni, operatività nell'impostare il lavoro. Resta primaria l'ambizione del candidato ricercato di crescere nell'ambito della progettazione meccanica: il percorso di crescita pensato per la figura in oggetto, lo vede in un'ottica futura come Responsabile della Progettazione.
Si richiede:
ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali CAD (Creo Modeling in particolare)
diploma ad indirizzo meccanico
provenienza dall'automazione industriale
Orario di lavoro: 8-12:20;
13:50-17:30.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. xpavfwm Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Neodiplomati per assemblaggio meccanico
Muravera
Contratto a tempo indeterminato
Pressteck S.p.A.
Meccanico
Offerta simile
Meccanici di veicoli industriali
San Vito (Provincia di Cagliari)
Adecco Italia
Meccanico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Meccanici di veicoli industriali
San Vito (Provincia di Cagliari)
Adecco Italia
Meccanico
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a San Vito (Provincia di Cagliari)
Lavoro Meccanica a San Vito (Provincia di Cagliari)
Lavoro San Vito (Provincia di Cagliari)
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a San Vito (Provincia di Cagliari) > Progettista Meccanico -Automazione Industriale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva