Importante realtà industriale operante nel settore vetro ricerca una figura junior da inserire in ufficio Assistenza Clienti, a supporto della figura senior di riferimento. Il ruolo prevede un percorso formativo finalizzato allâ autonomia nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali:
â ¢ Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
â ¢ Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive
⠢ Coinvolgimento in riunioni interne per sensibilizzazione su criticità qualitative
â ¢ Supporto audit qualitÃ, aggiornamento capitolati tecnici, supervisione dati di processo e laboratorio
â ¢ Uso quotidiano di sistemi informatici aziendali (AS400, Qlik, CRM, iProcess, ecc.)
Requisiti minimi:
â ¢ Diploma o laurea in ambito tecnico-scientifico
â ¢ Ottima conoscenza di Office (Word, PowerPoint)
⠢ Buone capacità analitiche, comunicative e relazionali e Attitudine al lavoro in team e in contesti interfunzionali
Plus graditi:
â ¢ Conoscenza dellâ inglese scritto e parlato
⠢ Esperienza, anche breve, in ambito qualità industriale
â ¢ ProattivitÃ, orientamento al risultato, motivazione alla crescita Contesto strutturato, percorso professionalizzante, reale possibilità di sviluppo interno.
Candidature aperte a figure junior con forte potenziale tecnico e attitudine al problem solving.
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