Join to apply for the IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI role at LHH
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Per azienda cliente, siamo attualmente alla ricerca di una figura di impiegato ufficio acquisti.
Responsibilities
* Elaborare i fabbisogni delle materie prime, semilavorati, e relative richieste di acquisto, da piani vendite per prodotto finito definiti dalla direzione aziendale.
* Gestire il parco fornitori esistenti e ricerca di nuovi più competitivi/performanti.
* Gestire tutto il processo degli ordini di acquisto, dalla richiesta di preventivo alla emissione ordine, fino al ricevimento forniture entro i tempi di consegna concordati e relativo carico in magazzino.
* Presidiare le attività di controllo qualità sui semilavorati come da nostre specifiche, presso i fornitori e terzisti strategici.
* Gestire/presidiare il magazzino materie prime, semilavorati, e prodotti finiti.
* Gestire le anagrafiche articoli, distinte base, e anagrafiche fornitori nel sistema ERP aziendale.
* Gestire carichi e scarichi da RMA (Rientro Merce Autorizzato da clienti).
Your Profile
* Laurea o diploma in ambito elettromeccanico, elettronico, meccanico, o simili.
* Conoscenza della lingua Inglese B2.
* Esperienza di almeno 5 anni in questa mansione.
Sede di lavoro: Provincia di Treviso
Seniorità e Tipo di Impiego
* Livello di seniority: Mid-Senior level
* Tipo di impiego: Full-time
Funzioni e Settori
* Funzione lavorativa: Management and Manufacturing
* Industria: Human Resources Services
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