L’azienda nostra cliente è la consociata italiana di un importante gruppo multinazionale leader nel settore dei casalinghi che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Amministrativo e Finanziario.
La posizione riporta al CFO di gruppo e prevede la supervisione e il coordinamento di due risorse.
Le principali responsabilit comprendono la gestione della contabilit sino alla chiusura del bilancio, il reporting mensile, la tesoreria, i rendiconti finanziari, il budget annuale ed i periodici nonché la gestione di tutte le transazioni intercompany.
La posizione prevede, inoltre, la responsabilit di mantenere i rapporti con le banche ed i professionisti esterni all’azienda.
La ricerca è rivolta a candidati laureati con esperienza in societ di revisione, motivati a sviluppare una carriera in ruoli di responsabilit amministrativa e finanziaria all’interno di un contesto aziendale multinazionale.
Requisiti fondamentali sono un’ottima padronanza della lingua inglese, capacit analitiche e flessibilit nel gestire scadenze e priorit mutevoli.
Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).