Il Poliambulatorio Caorlese S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretaria/o Front-Office. La figura selezionata sar impiegata per sostituzioni temporanee del personale in ferie e operer, secondo necessit organizzative, presso le sedi di: Concordia Sagittaria, San Don di Piave, Jesolo, Caorle e Santo Stino di Livenza. Responsabilit principali: - Accoglienza e accettazione pazienti per punti prelievo e radiologia - Gestione della cassa giornaliera - Risposta a telefonate ed email - Attivit di back-office e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Flessibilit operativa e disponibilit agli spostamenti tra le sedi - Costituir titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito medico-sanitario. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato, con possibilit di inserimento successivo, contratto a chiamata Part-time di 30 ore settimanali, con turni esclusivamente diurni Invio candidature: -Candidature Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato ! Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di persone residenti in zona o nei comuni limitrofi, per garantire la reperibilit e la flessibilit richiesta dal ruolo.