Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un/una Archivista Documentale da inserire all'interno dell'area amministrativa.
La risorsa sarà responsabile della corretta gestione, classificazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, assicurando ordine, tracciabilità e rispetto delle normative in materia di conservazione dei dati.
Mansioni principali:
* Organizzazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa, contabile e produttiva;
* Gestione dell'archivio digitale e cartaceo, con inserimento e catalogazione dei documenti nei sistemi informatici aziendali;
* Supporto alle diverse aree aziendali (amministrazione, produzione, logistica, qualità) per il reperimento e la consultazione dei documenti;
* Verifica della corretta compilazione e conservazione dei registri obbligatori previsti dalle normative di settore;
* Collaborazione con il reparto qualità per la gestione documentale relativa ai controlli e alle certificazioni alimentari.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equipollente;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali, sistemi di archiviazione digitale);
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro metodico e al rispetto delle procedure;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione documentale, preferibilmente nel settore alimentare.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Vicenza.