Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda che opera nei settori della climatizzazione e del fotovoltaico da oltre trent’anni:
INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E FOTOVOLTAICI - BRA
In qualità di Installatore/Installatrice di Impianti Elettrici Fotovoltaici e Climatizzazione, ti occuperei dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici e sistemi di climatizzazione. Le tue responsabilità includeranno la lettura e l'interpretazione di schemi, la gestione dei materiali e degli strumenti necessari, il monitoraggio della qualità dei lavori eseguiti e la collaborazione con gli altri membri del team. Sarai in contatto diretto con i clienti, fornendo supporto e assistenza tecnica quando necessario. La formazione e l'aggiornamento sarà una parte importante del tuo percorso professionale, con opportunità di crescita all'interno dell'azienda.
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato (se senza esperienza) oppure a tempo indeterminato con un periodo di prova
* Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.00/18.00
* RAL da valutare in base all'esperienza + 13esima, 14esima (premio mese per mese) + 15esima a settembre
* CCNL: Metalmeccanica artigiani
Richiesta se possibile minima esperienza nell'installazione di impianti elettrici e o climatizzazione, conoscenze di sistemi fotovoltaici, capacità di lettura di schemi elettrici, competenze di base nella manutenzione degli impianti.
È preferibile il possesso di un diploma tecnico o formazione equivalente nel settore elettrico.
Valutiamo anche profili junior neodiplomati da formare.
Offriamo un ambiente di lavoro positivo, dinamico e collaborativo.
Se sei un appassionato/a di energie rinnovabili e desideri entrare a far parte di un team innovativo e motivato, non esitare a candidarti. Inviaci il tuo curriculum vitae!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004