In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, ricerca per importante general contractor operante sull’intero territorio nazionale
un/una BUYER SENIOR
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
* Collaborare con l’ufficio gare per lo sviluppo delle offerte di gara;
* Redigere, insieme al team tecnico di commessa, il budget degli acquisti per ciascuna commessa;
* Supportare nell’elaborazione del Piano degli Approvvigionamenti;
* Inviare ai fornitori presenti in Vendor List le Richieste di Offerta e analizzare le offerte economiche e tecniche ricevute;
* Contattare i fornitori selezionati e supportare le negoziazioni sui termini di acquisto e sulle condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e pagamenti);
* Verificare la documentazione obbligatoria dei fornitori e monitorare il rispetto delle normative e dei protocolli aziendali;
* Predisporre la Tabulazione tecnico-economica e contribuire all’organizzazione della Best & Final Offer (BaFO);
* Redigere la Tabulazione Finale e preparare la proposta di assegnazione (“Procurement Recommendation”) da sottoporre ai responsabili decisionali;
* Collaborare con le funzioni interne (Legale, Contract, Amministrazione) per la finalizzazione dei contratti e il rispetto delle procedure aziendali;
* Redigere i contratti a sistema, seguire il processo di approvazione e distribuire copia al fornitore e alle funzioni interne interessate;
* Fornire supporto ai responsabili di cantiere e di produzione sugli accordi contrattuali da rispettare durante l’esecuzione della fornitura o del subappalto;
* Archiviare e conservare la documentazione contrattuale e gli allegati;
* Gestire il processo di expediting (follow-up dell’ordine).
I/le candidati/e ideali:
* hanno conseguito la laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Edile o titolo equivalente;
* hanno maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel settore costruzioni o in studi professionali, preferibilmente svolgendo attività di negoziazione commerciale e gestione fornitori;
* hanno una buona conoscenza di Microsoft Office e di software gestionali per acquisti o project management;
* sono disponibili a trasferte sul territorio nazionale.
Inquadramento commisurato all'esperienza maturata, CCNL Edilizia industria.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Lamezia Terme.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).