Descrizione del ruolo
Per rafforzare il nostro team, ricerchiamo una risorsa che ricopra il ruolo di Addetto/a Contabilità e Amministrazione da inserire a tempo part-time presso la nostra sede a Savigliano. La persona selezionata sarà coinvolta in attività documentali, gestionali e operative, con un ruolo centrale nella gestione dei processi contabili.
Attività principali
* Registrazione, revisione e caricamento delle fatture attive e passive;
* Gestione della contabilità generale e riconciliazioni bancarie;
* Predisposizione delle scadenze di pagamento fornitori e supporto nella pianificazione dei flussi finanziari;
* Archiviazione digitale e/o cartacea della documentazione;
* Supporto nella gestione ordini, predisposizione dei documenti di trasporto;
* Interfaccia con lo studio paghe per la gestione delle presenze e del personale.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* Conoscenza, anche di base, della contabilità generale;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato;
* Capacità analitiche e attenzione al dettaglio;
* Inserimento in un’azienda familiare, solida e in crescita;
* Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico;
* Possibilità di crescita professionale.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi far parte della nostra realtà, invia la tua candidatura a info@pastabossolasco.it
Settori/Tipo di impiego
* Produzione di alimenti
* Tipo di impiego: part-time
La nostra descrizione aziendale: Pasta Bossolasco è una realtà familiare in crescita che nasce dal sogno di portare in Piemonte una pasta artigianale di qualità, frutto dei nostri campi e del nostro lavoro. Dal seme alla lavorazione seguiamo l’intera filiera, unendo tradizione agricola e innovazione, per offrire un prodotto che racconta la passione e le radici della nostra terra.
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