Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Chieti
EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di CHIEF FINANCIAL & ADMINISTRATION OFFICER (CFAO).


Responsabilità

Si ricerca una figura in possesso di solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un gruppo internazionale. Il ruolo include anche importanti responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui la rappresentanza legale della società, il supporto decisionale al consiglio di amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali:

1. Area Finanza: allineare l’azienda agli standard del gruppo, preparare il bilancio, definire gli standard di previsione e budgeting, gestire il flusso di cassa, assicurare la conformità fiscale e contabile, supervisionare depositi di bilanci e imposte, gestire il rischio e le polizze assicurative.
2. Area Amministrazione: gestire contratti con fornitori, assicurare conformità legale, interfacciarsi con autorità fiscali e revisori, monitorare la conformità GDPR.
3. Area Risorse Umane: archiviazione documenti, sviluppo e monitoraggio del budget HR, valutazione e controllo dei costi del lavoro.
4. Area Import-Export: supervisione documentazione doganale, certificazioni e spedizioni.


Ruolo di Co-CEO

In collaborazione con il Co-CEO / COO, la figura sarà responsabile di:

* Consigliare il Presidente e il CdA su salute finanziaria, gestione rischi, tasse, conformità e revisori.
* Gestire contratti con clienti e fornitori.
* Promuovere un ambiente di lavoro positivo e la cultura aziendale.
* Condurre iniziative strategiche di espansione e aumento della quota di mercato.
* Rappresentare legalmente la società e negoziare contratti di gestione.
* Monitorare i costi di produzione e analizzare scostamenti.
* Gestire risorse umane: talent acquisition, sviluppo, pianificazione, budget, valutazioni, contratti.


Requisiti

* Titolo di studio universitario in materie economiche o affini.
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Esperienza consolidata in funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione, settore industriale.
* Approccio pragmatico.


Informazioni aggiuntive

Sede di lavoro: provincia di Udine.

Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva