Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano. Si caratterizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment. Responsabile Ufficio Acquisti: Job up agenzia di ricerca e selezione ricerca per azienda cliente un/a responsabile ufficio acquisti: Sono richieste autonomia e competenze consolidate nello svolgimento delle seguenti mansioni: ricerca costante sul mercato di fornitori nazionali/internazionali con miglior rapporto qualità/prezzo e servizio gestione dei fornitori in termini di definizione, negoziazione commerciale e stipula della contrattualistica gestione processo qualifica e monitoraggio della performance del fornitore classificazione anagráfica dei nuovi prodotti selezionati gestione degli ordini (fino all'arrivo del materiale) analisi della rotazione dei magazzini ed utilizzo software previsionali ottimizzazione delle scorte di magazzino per ridurre gli immobilizzi di capitale e l’occupazione dei magazzini logistici attribuzione e ricollocamento di scorte nelle varie strutture interazione costante con la Direzione Tecnica e Vendita per definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare Requisiti: laurea in economia o ingegneria buona conoscenza della lingua inglese buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia sviluppate capacità relazionali, di leadership e di negoziazione Disponibilità richiesta: Full Time Sede di lavoro: Spoleto