Ti piacerebbe essere il punto di riferimento dell’amministrazione del personale? Hai esperienza nel payroll? In LIHOS siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, b&b, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali. Ricerchiamo Impiegato payroll Per la nostra sede di Roma Cosa Farai? - Ti occuperai della gestione amministrativa del personale, delle presenze e del controllo dei cedolini; - proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche. Offriamo - Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima; - Un’Azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo; - Inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull’ascolto attivo; - Formazione in ingresso e continua; - Possibilità di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda. Richiediamo - Forte esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Affidabilità e riservatezza; - Dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione; - Empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale; - Buone doti organizzative e precisione; - Completano il profilo educazione e puntualità. Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando! joinuslihos Grazie e in bocca al lupo - Temporaneo - Full time - 00138, Roma, Lazio, Italia - Ufficio Risorse Umane