Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team customer service dell azienda, dove si occuperà di:
* Gestire gli ordini in entrata;
* Gestire i mancanti e i resi;
* Fornire supporto e assistenza alla clientela;
* Rapportarsi con gli agenti dell azienda.
Si richiedono:
* Laurea triennale/diploma;
* Preferibile esperienza, anche breve, nell assistenza ai clienti e/o in attività di back office;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-20.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese.
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K + ticket 6 .
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it