Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per azienda di Samarate selezioniamo un:
Impiegato amministrativo back office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
Luogo di lavoro: Samarate
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì., con flessibilità in entrata ed uscita. Smart Working.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
* Ottima conoscenza dei processi RMA e dei flussi post-vendita.
* Capacità di redazione di offerte commerciali e di gestione dei consuntivi.
* Buona conoscenza della documentazione tecnica (manuali, report, offerte).
* Padronanza nell'utilizzo di SAP ed Excel per l'analisi e la gestione dei dati.
* Fluente conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dello spagnolo.
* Laurea o diploma in ambito tecnico o economico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il ruolo prevede la gestione e il supporto amministrativo per il Service e il team di assistenza tecnica. Le tue responsabilità includeranno:
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Gestione RMA: Ti occuperai della gestione completa delle riparazioni di merce di proprietà dei clienti, negoziando le condizioni RMA (Return Merchandise Authorization), assegnando i codici RMA e gestendo le istruzioni per le spedizioni, la fatturazione e lo scarico dei materiali.
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Supporto Amministrativo: Darai supporto al responsabile Service e al team tecnico nella stesura di preventivi e consuntivi. Gestirai in autonomia la redazione di offerte per interventi tecnici e servizi di training, inclusa la successiva fatturazione.
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Relazione con i Clienti: Avrai un ruolo chiave nel relazionarti con clienti prevalentemente internazionali, gestendo anche il sollecito dei pagamenti.
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Gestione Dati: Utilizzerai il sistema ERP per la gestione e la registrazione delle attività. Ti occuperai inoltre della registrazione e valutazione di primo livello dei reclami e dei report di incidenti, assegnando gli RMA per le garanzie.
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Coordinamento Interno: Collaborerai a stretto contatto con l'ufficio logistica e il magazzino per coordinare le attività relative ai servizi di assistenza..