Overview aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Technical Support Specialist. Il / La candidato / a sarà inserito / a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale. Responsabilità prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all\'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali fungendo da primo punto di contatto comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi Profilo Laurea in discipline tecnico-scientifiche Conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOs e Linux Buona conoscenza delle applicazioni software più usate Buona conoscenza dell\'hardware Conoscenza base di rete e sicurezza informatica The job search refers to candidates of both genders J-18808-Ljbffr