**Funzione:** Supporto tecnico
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi della fornitura di supporto tecnico per la risoluzione delle problematiche legate sia al lato Hardware che Software.
L'obiettivo principale del ruolo è quello di fornire assistenza tempestiva e competente ai clienti, garantendo un livello di servizio elevato ed efficiente.
Compiti:
* Fornire supporto tecnico per la risoluzione delle problematiche hardware e software;
* Raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti relative a malfunzionamenti o dubbi sull'uso di hardware e software;
* Documentare tutte le interazioni con i clienti in un sistema di ticketing;
* Collaborare con i reparti di competenza per le problematiche non immediatamente gestibili.
Requisiti:
* Diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico;
* Eserienza precedente nell'attività di service desk;
* Orientamento al supporto ed alla collaborazione;
* Eserienza nella configurazione dei pc;
* Gestione delle utenze.
Caratteristiche dell'orario di lavoro:
Full-Time dal lunedì a venerdì su turni;
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio;
Contratto di lavoro: Tempo pieno;
Orario: Dal lunedì al venerdì; Straordinari; Weekend.