La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda del settore chimico ricerca il/la:
CONDUTTORE IMPIANTO DI SINTESI CHIMICA – SETTORE ESTERI/ADDITIVI (PEDRENGO)
Azienda specializzata in produzione Additivi per materie plastiche, Lubrificanti, Esteri sintetici, Materie prime per cosmetica; che si distingue per la sua esperienza pluridecennale e l'innovazione, con una forte attenzione alla sostenibilità e alla qualità dei suoi prodotti.
Le sue mansioni principali includono la supervisione degli impianti di miscelazione e sintesi, il monitoraggio dei tempi di produzione e il controllo dell'efficienza degli impianti. Inoltre, è responsabile del carico e scarico delle materie prime, della manutenzione dei filtri, della preparazione degli imballaggi e della stampa delle etichette. Utilizza carrelli elevatori per la movimentazione dei materiali e gestisce operazioni di pulizia delle aree produttive e degli impianti.
Diploma di perito industriale, diploma tecnico (preferibilmente in ambito chimico, meccanico o elettrotecnico) o una laurea triennale in Ingegneria Chimica, Ingegneria Industriale.
Preparazione tecnica per la gestione degli impianti complessi
Disponibilità a lavorare su due turni o giornata.
I candidati interessati possono contattare: srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. it
Sede Azienda