* servizi agli amministratori di condominio
* è alla ricerca di un / una impiegato / a call center, da inserie nel proprio organico.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di contatto telefonico outbound per il settore privacy dell'azienda. Nello specifico svolgerà attività di :
* Ricerca, creazione e gestione di una rete segnalatori;
* Gestione customer service dei contatti già acquisiti;
* Recupero clienti;
* Gestione lead acquisiti dall'azienda.
Richiediamo un profilo
* dinamico, con spiccate doti
* comunicative, a suo agio a contatto con il pubblico e nella gestione delle telefonate.
Si richiede inoltre :
* precisione;
* predisposizione al lavoro in team;
* predisposizione allo studio e alla formazione;
* conoscenza del pacchetto office (necessario)
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, giovanile e in continua espansione e sviluppo, in cui avrà la possibilità di esprimere le proprie capacità e crescere personalmente e professionalmente.
Sede di lavoro : Centobuchi (AP)
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : a partire da €1.200,00 al mese
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr