L'addetto si occuperà delle mansioni di: - Reception: accoglienza e registrazione visitatori esterni, - Accettazione mezzi per carico e scarico merci, attraverso una continua interfaccia con la logística interna - Emissione DDT di vendita, di lavorazione e di riparazione mediante sistema gestionale - Compilazione ed emissione di certificati di prodotto - Compilazione formulari e registro carico/scarico rifiuti Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team. Preferibile esperienza pregressa nella mansione e discreta padronanza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. richiesta disponibilità oraria dalle 10 alle 18:30 con possibilità di ore aggiuntive fino alle 20:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)