L'azienda nostra cliente è una storica realtà, di medie dimensioni, che produce e commercializza soluzioni per l'imballaggio per diversi settori merceologici. Ricerchiamo per la sede di Pianezza, la figura di Responsabile Ufficio Acquisti. il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture, l'ottimizzazione dei costi e il rispetto delle tempistiche di consegna. Sarà responsabile della selezione dei fornitori, della negoziazione dei contratti e dell'implementazione di strategie di acquisto volte a migliorare l'efficienza e la sostenibilità dell'azienda. Requisiti Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini. Esperienza pregressa di 5-7 anni nel ruolo di Responsabile Acquisti o in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di piccolo-medie imprese. Conoscenza delle tecniche di negoziazione e delle strategie di approvvigionamento. Conoscenza dei principali strumenti e software per la gestione degli acquisti. Ottime capacità organizzative, di problem solving e di comunicazione. Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con fornitori internazionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì