SAMSIC HR ITALIA SPA Ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di componentistica per il settore Automotive:
JUNIOR PRODUCTION & QUALITY ENGINEER
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse clienti, dalla fase di prototipazione iniziale del prodotto, fino alla messa in produzione.
Seguirà la fase di progettazione e modellazione 3D e 2D e la realizzazione della documentazione tecnica (disegni tecnici, distinte base), interfacciandosi anche con fornitori esterni. Supporterà i colleghi nel monitoraggio qualitativo della produzione, elaborando tutta la documentazione tecnica legata alla Qualità: certificazioni prodotto, report KPI, documentazione D-FMEA e P-FMEA, PPAP, Rout cause Analysis.
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (Meccanica, Industriale, Gestionale); Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di modellazione 3D, 2D Esperienza in ambito Qualità e nella gestione della relativa documentazione tecnica (anche minima, requisito preferenziale) Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Inquadramento e retribuzione saranno parametrati sulla base dello storico professionale Full Time, dal lunedì al venerdì (08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30)