Hai la passione per l'informatica e vuoi crescere in un'azienda giovane e dinamica? Per tirocinio par time mattina 20h sett.li all'interno di importante Azienda di Servizi ricerchiamo:
Help Desk 1 livello
Di cosa di occuperai in affiancamento al tuo tutor?
Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.
Requisiti:
Diploma come perito informatico;
Conoscenza infrastruttura hardware;
Conoscenza delle infrastrutture di rete;
Conoscenza ambiente windows;
Conoscenza di cyber security;
Capacità di risoluzione problemi SW e HW su PC Windows/Mac.
Orario: da lunedì a venerdì 9.00-13.00
Responsabilità:
Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pescara (Pescara)
Istruzione:
* Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Competenze richieste:
* Altro - Help Desk Support, livello Sufficiente
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).