Selezione (96085) - Space Work ricerca un* Addett Amministrazione* per una dinamica Società di Servizi di Consulenza Tecnologica, impegnata a guidare le imprese nella Trasformazione Digitale Sostenibile.
Il nostro obiettivo è valorizzare il potenziale delle persone, ottimizzando l’equilibrio tra Persone, Processi e Tecnologie.
Crediamo in un modello di leadership collaborativa: non un capo che impartisce ordini, ma un leader che valorizza il talento, favorisce la crescita e coordina le risorse con visione e rispetto.
Ricoprendo il ruolo di Addett* amministrazione, riporterai direttamente alla responsabile amministrativo e contribuirai alle attività amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
* Gestione del portafoglio insurance della società e dei sinistri: preparazione e verifica della documentazione necessaria per l'emissione, modifica e rinnovo delle polizze dei clienti, con gestione dei rinnovi e delle quietanze e gestione delle denunce di sinistro con conseguente interfaccia con i periti di riferimento.
* Gestione amministrativa degli incassi e dei pagamenti dei clienti, con monitoraggio delle scadenze e controllo delle compliance contrattuali
* Interfaccia telefonica o via email con clienti per supportarli in tutte le necessità
* Registrazione nel gestionale e presidio dello strumento
* Predisposizione della documentazione richiesta a supporto del comparto Commerciale
* Interfaccia con i fornitori e trasferte presso i fornitori per le consegne dei documenti
* Attività di segretariato per il CEO
* Attività di supporto al CFO
* Eventuale supporto alle attività di contabilità in caso di necessità (fatture acquisto e vendite, iva, lipe…)
Must have:
* Laurea o diploma ad indirizzo economico o affine
* Esperienza pregressa di 3-4 anni in ambito amministrativo (aziende o studi professionali)
* Conoscenza di base del settore assicurativo (preferibile)
* Ottima padronanza del pacchetto Office e di software gestionali contabili
* Inglese base (scritto e parlato)
Nice to have:
* Attitudine al lavoro di squadra
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
* Capacità analitiche e problem solving
* Autonomia organizzativa e gestione delle priorità
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
* Orientamento al risultato e determinazione
* Flessibilità e attitudine al lavoro per obiettivi
L'azienda offre:
Contratto diretto con l’azienda – CCNL Commercio
RAL indicativa: 30.000 – 35.000 €, commisurata all’esperienza
Formazione iniziale con affiancamento on the job
Orario: Full Time
Sede: Brescia (BS)
Preferibile domicilio in provincia di Brescia o zone limitrofe
Perchè candidarti:
* Entrerai in un contesto professionale stimolante, dinamico e in costante evoluzione
* Farai parte di un team motivato, orientato all’innovazione e al successo condiviso
Referente della selezione: Martina Bettariga
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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