Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Bnpp ifitalia pmo_ organizzazione

Assago
BNP Paribas Factoring
Pubblicato il 9 ottobre
Descrizione

Posizione in ricerca

Siamo alla ricerca di un PMO / una figura che – all’interno della struttura Organizzazione & Model Trasformation – affianchi l’attuale referente Third Party Management & Business Continuity, supportandolo nella gestione di tutte le attività in ambito e assicurandosi che le stesse si svolgano nei tempi e in linea con gli obiettivi aziendali, anche attraverso il coinvolgimento delle altre Funzioni coinvolte negli specifici processi, nel rispetto del framework normativo interno ed esterno.


Attività/Responsabilità

* Declinare all’interno dell’entità le policy e linee guida emanate dal Gruppo BNPP in materia di Third Party Management e Business Continuity, nel rispetto della normativa esterna di settore.
* Supportare le diverse Funzioni aziendali nell’implementazione delle policy e linee guida all’interno dei rispettivi perimetri, presidiando la coerenza complessiva verso i dispositivi di Gruppo BNPP.
* Partecipare in prima persona alle diverse attività ed iniziative progettuali negli ambiti in oggetto, gestendo il rilascio end to end dei processi e delle procedure collegate, e assicurando il consolidamento, l’aggiornamento e l’avanzamento del masterplan in termini di tempistiche, sinergie e costi.
* Presidiare il processo di emissione e aggiornamento della normativa interna in ambito Third Party Management e Business Continuity, relazionandosi con tutte le Funzioni aziendali coinvolte.
* Contribuire al presidio delle tematiche di natura legale/compliance di riferimento.


Attitudini/Conoscenze richieste

* Ottima conoscenza dei principali applicativi (Word, Excel, Power Point)
* Conoscenza fluente della lingua inglese – livello AVANZATO (C1)
* Capacità di “delivery”/ Orientamento al risultato
* Ottime abilità relazionali e di comunicazione
* Collaborazione/Lavoro di squadra
* Attitudine ad operare in contesti con elevato livello di autonomia

Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienze concrete di gestione in ambito Third Party Management e/o Business Continuity, o l’aver operato in ambito Organizzazione/Consulenza.


Studi

Laurea in Materie Economiche/Giuridiche.

Eventuali Percorsi Master in ambito Project Management, Compliance, Organizzazione, etc


Posizione manageriale

NO


Tipologia Contrattuale

L’inserimento è previsto inizialmente con un Tempo Determinato di 12 mesi


Sede di lavoro

Assago (MI)

“Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)”


Seniority level

Entry level


Employment type

Full-time


Job function

Project Management

#careerstarter

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > BNPP Ifitalia PMO_ Organizzazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva