Posizione in ricerca
Siamo alla ricerca di un PMO / una figura che – all’interno della struttura Organizzazione & Model Trasformation – affianchi l’attuale referente Third Party Management & Business Continuity, supportandolo nella gestione di tutte le attività in ambito e assicurandosi che le stesse si svolgano nei tempi e in linea con gli obiettivi aziendali, anche attraverso il coinvolgimento delle altre Funzioni coinvolte negli specifici processi, nel rispetto del framework normativo interno ed esterno.
Attività/Responsabilità
* Declinare all’interno dell’entità le policy e linee guida emanate dal Gruppo BNPP in materia di Third Party Management e Business Continuity, nel rispetto della normativa esterna di settore.
* Supportare le diverse Funzioni aziendali nell’implementazione delle policy e linee guida all’interno dei rispettivi perimetri, presidiando la coerenza complessiva verso i dispositivi di Gruppo BNPP.
* Partecipare in prima persona alle diverse attività ed iniziative progettuali negli ambiti in oggetto, gestendo il rilascio end to end dei processi e delle procedure collegate, e assicurando il consolidamento, l’aggiornamento e l’avanzamento del masterplan in termini di tempistiche, sinergie e costi.
* Presidiare il processo di emissione e aggiornamento della normativa interna in ambito Third Party Management e Business Continuity, relazionandosi con tutte le Funzioni aziendali coinvolte.
* Contribuire al presidio delle tematiche di natura legale/compliance di riferimento.
Attitudini/Conoscenze richieste
* Ottima conoscenza dei principali applicativi (Word, Excel, Power Point)
* Conoscenza fluente della lingua inglese – livello AVANZATO (C1)
* Capacità di “delivery”/ Orientamento al risultato
* Ottime abilità relazionali e di comunicazione
* Collaborazione/Lavoro di squadra
* Attitudine ad operare in contesti con elevato livello di autonomia
Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienze concrete di gestione in ambito Third Party Management e/o Business Continuity, o l’aver operato in ambito Organizzazione/Consulenza.
Studi
Laurea in Materie Economiche/Giuridiche.
Eventuali Percorsi Master in ambito Project Management, Compliance, Organizzazione, etc
Posizione manageriale
NO
Tipologia Contrattuale
L’inserimento è previsto inizialmente con un Tempo Determinato di 12 mesi
Sede di lavoro
Assago (MI)
“Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)”
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Project Management
#careerstarter
#J-18808-Ljbffr