Synergie Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, ricerca e seleziona per importante logistica, localizzata a San Donato Milanese:
IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI LOGISTICA FULL TIME
La figura si occuperà di attività operative e gestionali legate alla supply chain e ai rapporti con fornitori.
Mansioni previste:
* Inserimento e monitoraggio ordini d’acquisto
* Gestione contatti con fornitori e spedizionieri
* Controllo documentazione e tempistiche di consegna
* Supporto alle attività logistiche interne
La risorsa ideale dovrà posserede necessariamente i seguenti requisiti:
* Esperienza in ruoli simili (preferibile)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team
* Disponibilità full time
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Inquadramento e retribuzione: CCNL Logistica e trasporti, retribuzione da valutare in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: San Donato Milanese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004