Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato Esperienza: da 1 a 2 anni Titolo di Studio:Diploma in discipline informatiche Per importante Azienda Cliente, specializzata in progettazione, produzione e fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi, ricerchiamo: n° 1 HELP DESK Mansione: la persona si occuperà di assistenza tecnica con la gestione di ticket supportando la rete di installatori e distributori. Si confronterà con il responsabile di reparto o la figura di riferimento del prodotto interessato. Requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo informatico - Nozioni di networking (reti/router/parametri TCP/IP) - Capacità di lavorare in team - Gradita la conoscenza di sistemi di video sorveglianza Sede di lavoro: Campodarsego (PD) Orario: lunedì - venerdì 8.30/12.30 - 14/18 Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione RAL: 25/30K Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su /privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004. Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti J-18808-Ljbffr