Chi siamo
Pasquarelli Auto SpA è da oltre 35 anni tra i principali dealer automotive in Abruzzo, in Molise e, dal2023, nella città di Roma. Nello stesso anno è diventata la prima azienda del settore automotive ad essere quotata nel mercato azionario, raggiungendo un importante traguardo.
Con 25 Brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 14 sedi di vendita ed assistenza presenta al pubblico non solo vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, ma anche tutti i servizi di post-vendita e finanziari correlati.
Siamo alla ricerca di collaboratori motivati e appassionati che vogliano sviluppare il proprio talento in un ambiente dinamico orientato all'innovazione, alla qualità della relazione con il Cliente e allo sviluppo della propria squadra attraverso programmi di formazione
Help Desk Informatico – IT Support:
Qualifica
Per il potenziamento del nostro dipartimento IT, nelle sedi di San Giovanni Teatino, siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Informatico – IT Support ambiziosa, da inserire in un percorso di crescita professionale.
Sede di lavoro: In presenza
La figura ricercata riporterà all' IT Manager.
Orario di lavoro: full Time, dal Lunedi al Venerdi.
Tipologia contrattuale di inserimento: Iniziale tempo determinato con possibilità di conferma.
Principali responsabilità
La risorsa, in affiancamento all'IT Manager si occuperà di:
Registrare e monitorare le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing;
Fornire supporto tecnico agli stakeholders interni su questioni relative agli hardware, software, telefonia fissa e mobile;
Identificare e diagnosticare accuratamente i problemi informatici segnalati dagli utenti;
Utilizzare software di assistenza remota per risolvere i problemi informatici degli utenti.
Configurare e installare software, applicazioni e periferiche hardware secondo le esigenze degli utenti;
Fornire istruzioni e formazione di base agli utenti su come utilizzare correttamente l'hardware e il software;
Identificare le tendenze nei problemi informatici segnalati e proporre soluzioni per migliorare i processi e prevenire futuri problemi;
Collaborare con l'IT Manager per garantire la sicurezza e l'integrità dei dati e delle informazioni aziendali;
Segnalare e gestire le minacce alla sicurezza informatica in modo tempestivo.
Competenze richieste
Diploma o Laurea in ambito informatico;
Esperienza pregressa di almeno 1 anno;
Conoscenza Sistemi Microsoft Client;
Conoscenza Office Suite (Exchange e Office365);
Conoscenza Networking e Active Directory;
Conoscenza base di Sistemi Microsoft Server;
Conoscenza base di Sistemi Linux Server;
Conoscenza base di Virtualizzazione Hyper-V | VMware;
Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving;
Eccellenti capacità di collaborazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.