Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a risorsa da inserire in Stage come Addetto/a all'Assistenza Tecnica e Supporto Clienti.
Principali responsabilità• Gestione completa del processo di "Complaint & Return"• Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff.
Ordini, Uff.
Vendite, Logistica e Amministrazione• Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero.
• Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni• Tracciatura puntuale dei tempi e dei costi relativi ai processi gestitiCompetenze richieste• Diploma tecnico o laurea (profilo meccatronico).
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
• Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word).
• Automunito – Patente B• Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiscono titolo preferenziale.Offriamo assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all' assunzione e rimborso spese.Luogo di Lavoro: Cernusco sul naviglio (MI)Orario di lavoro: Full TimeData inizio prevista: 15/10/2025Categoria Competente: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Cernusco Sul Naviglio (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).