Assicurazioni Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound per una nota tech company del settore assicurativo con sede a Milano. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 21000€ lordo anno: - Contratto: inserimento a tempo determinato, idealmente rinnovabile e finalizzato all'inserimento; - Giorni e orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, più un sabato al mese; - Bonus sulla base dell'andamento degli obiettivi; - Ticket buoni pasto; - Data di inizio: il prima possibile! Con più di due milioni di clienti che continuano a beneficiare dei suoi servizi innovativi, l'azienda - specializzata in polizze auto, moto e furgoni - continua a crescere sul mercato con il vantaggio competitivo di rendere digitali i suoi processi. E proprio perché l'offerta cresce rapidamente sul mercato, anche il team necessita di espandersi: ed eccoci alla ricerca di un talento da inserire nel reparto di Assistenza Clienti Di cosa ti occuperai, nello specifico? - Fornire informazioni sulle garanzie accessorie; - Consulenza all'acquisto; - Scelta del prodotto personalizzato; - Verifica della correttezza dei dati inseriti; - Controllo documentale; - Consulenza sulla gestione polizza; - Supporto alla modifica della polizza; - Consulenza per variazioni post vendita. Ma c'è molto di più di questo: entrerai a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita dove avrai l'opportunità di formarti e specializzarti a 360°! L'azienda metterà a tua disposizione strumenti di ultima generazione che ti supporteranno nelle attività quotidiane e garantirà un piano welfare e benefit per valorizzare il tuo impegno. Prevista, inoltre, la possibilità di lavorare in forma ibrida. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: Trattamento: Tempo det. (6 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio- Sabato- Mattina