Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro Impiegato/a amministrativo/a segretariale : Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a segretariale. Accoglienza clienti; Riscossione quote; Pratiche amministrative; Gestione mail. Requisiti per ricoprire il ruolo : Diploma di scuola superiore; Conoscenza del Pacchetto Office; Buona dialettica; Dimestichezza con i calcoli. Completano il profilo solarità, capacità di dirimere le controversie e predisposizione all'apprendimento. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro : 36 ore settimanali 9:00/13:00 e 14:00/18:00. Il venerdì 9:00/13:00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.