Bologna, Italy Sineco International cerca un Finance & Administration Manager Hai esperienza in ambito Amministrazione Finanza & Controllo e cerchi un contesto dinamico dove avere un impatto concreto e immediato? Stiamo cercando un/una Finance & Administration Manager per unirsi al nostro team a Solbiate Olona (VA). Chi siamo Sineco International è un'azienda italiana con sede a Solbiate Olona (VA), che progetta, produce e vende materiali compositi avanzati per l'ingegneria civile (geosintetici) e per diversi comparti industriali. Dal 2025 facciamo parte del gruppo internazionale HUESKER, uno dei leader mondiali nel settore. Responsabilità principali Gestione della contabilità generale, analitica e previsionale Redazione del bilancio civilistico e dei report mensili, gestione dei rapporti con il commercialista Controllo di gestione : analisi scostamenti, margini, budget e forecast Gestione della tesoreria, rapporti bancari e cash flow Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, CU, 770, ecc.) Coordinamento contratti, consulenti e fornitori Supporto diretto al CEO per analisi economico-finanziarie e progetti strategici Ottimizzazione dell' ERP aziendale (Panthera) e dei processi Amm. Finanza & Controllo Laurea in Economia o affini 5 anni di esperienza in ruoli analoghi Conoscenza solida dei principi contabili e fiscali italiani Ottimo uso di Excel e confidenza con sistemi ERP Precisione, autonomia, attitudine imprenditoriale Buona conoscenza dell' inglese Un ruolo chiave nel cuore decisionale dell'azienda Ampia autonomia operativa e visione strategica Ingresso in un gruppo internazionale in crescita Percorso di crescita professionale reale Ambiente dinamico, pragmatico e orientato ai risultati Candidature aperte: dal 10 al 23 giugno 2025 J-18808-Ljbffr