Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda bresciana, operante nel settore valvolame, ricerchiamo un
ATTREZZISTA / CAPO TURNO DI FONDERIA
Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 40.000€.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, disponibilità a 3 turni.
Luogo di lavoro: Casto
Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà di:
attrezzaggio delle presse di colata a caldo di alluminio, programmazione delle isole robotizzate e avviamento dei macchinari; - assicurare il corretto funzionamento delle presse di pressofusione e degli impianti con interventi operativi quando necessario; - monitorare gli standard qualitativi della produzione, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche richieste; - ottimizzare i parametri macchine per migliorare efficienza e riduzione degli scarti; - collaborare con i reparti manutenzione e qualità per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche; - contribuire alla formazione e la crescita competente del personale di fonderia; - contribuire al rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro per un contesto di lavoro affidabile ed efficiente.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma tecnico; - utilizzo carroponte e carrello elevatore; - capacità di lettura del disegno tecnico; - flessibilità operativa e disponibilità ad intervenire su tutti i turni lavorativi.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito