Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a
Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario || PESAR
O
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Pesaro, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate inbound e outbound.
* Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi).
* Proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
* Laurea, preferibilmente in materie economico-giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore bancario costituisce requisito preferenziale.
Completano il profilo: proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo inserimento stabile.
Orario di lavoro full-time, articolato su turni, con disponibilità tra le 8:30 e le 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00.
Contratto CCNL Credito 3A, RAL 35K.
#J-18808-Ljbffr