Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere applicativo

Pavia
Contratto a tempo indeterminato
umana
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Umana S.p.A., per prestigiosa azienda cliente leader mondiale nel settore delle tecnologie, ricerca un Ingegnere Applicativo per potenziamento dell'area tecnica.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa opererà come anello di congiunzione tra le esigenze dei clienti e i dipartimenti interni. Si occuperà di garantire l'efficienza dei processi produttivi e la corretta implementazione delle soluzioni tecnologiche.
REQUISITI RICHIESTI
Formazione:
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Meccatronica o simili.
Esperienza:
Background tecnico nel service o nell'applicazione industriale.
Competenze Tecniche:
Gradita la conoscenza dei processi di produzione lenti (hard coating, trattamenti antiriflesso, trattamenti solari).
Lingue:
Ottima conoscenza della lingua
Inglese
e
Italiana
(fondamentali per la gestione di clienti e documentazione internazionale).
Disponibilità:
Attitudine e disponibilità a
frequenti trasferte internazionali .
Soft Skills:
Mentalità orientata al problem-solving, eccellenti doti comunicative e forte orientamento al cliente.
Si offre un contratto con tipologia, inquadramento e RAL definibili sulla base delle esperienze del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xrdztoy Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti al confezionamento/etichettatura
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
umana
Addetto confezionamento
Offerta simile
Autisti patente c - cqc
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
umana
Autista
Offerta simile
Addetti al picking
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Ingegnere applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva