Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center Raccogliere e verificare i dati dei clienti Identificare le esigenze del cliente analizzare la natura della richiesta segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l obiettivo della piena soddisfazione del cliente Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect Inoltrare quando necessario eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate Skills necessarie ottima conoscenza della lingua TEDESCA C1 C2 buona conoscenza della lingua italiana Si offre Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi successive proroghe Inquadramento Contrattuale CCNL 3 livello TLC 1622 lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali Contratto PART TIME 30H settimanaliOrario di Lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8 00 alle 18 00Benefit Portatile Aziendale Smartworking previste almeno N 6 giornate in presenza al mese su turni previsti dall azienda Skills richieste Richiesta ottima conoscenza della LINGUA TEDESCA C1 C2 e buona padronanza della lingua italianaOttime doti comunicative e di relazione col clienteBuone capacità di utilizzo del PCOttime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel Word e OutlookBuona capacità di scrittura e redazione e mailOrientamento all obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamInteresse per il settore Automotive Sede di Lavoro Vimodrone catcc L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it