Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operational supervisor

Frosinone
GXO Logistics, Inc.
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

L'azienda:

GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all'avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale.

Teniamo conto dell'impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.

In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale.

Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera.

Stiamo cercando un/una ROPV per l'area di Frosinone.

Responsabilità previste dal ruolo:

* Garantisce la gestione ottimale dei reparti di propria competenza, dal punto di vista operativo, economico e gestionale;
* È responsabile del rispetto delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio e delle informazioni aziendali;
* Dal punto di vista operativo presidia il rispetto delle attività nei reparti di competenza previste nei contratti attivi e passivi, in conformità alla legislazione vigente;
* Garantisce il corretto monitoraggio della reportistica dei reparti di propria competenza;
* Si interfaccia in modo efficace ed efficiente con gli altri colleghi (principalmente gli/le altri/e responsabili di reparto di deposito e responsabili operativi) nell'ottica della migliore operatività globale del sito;
* Mette in atto le migliori azioni di risparmio (per es. consumo di luce etc);
* Registra le eventuali non conformità di reparti di competenza e propone al/lla proprio/a responsabile le azioni preventive e correttive;
* Informa il/la proprio/a responsabile della variazione di attività rispetto ai contratti attivi e passivi offrendone un'analisi che quantifichi il maggior impegno;
* Offre supporto al/alla proprio/a responsabile nella predisposizione di budget, reportistica e forecast;
* È responsabile del rapporto operativo con il/la capo appalto di cooperativa per le attività del proprio reparto;
* Ha la responsabilità della ottimale gestione dei propri collaboratori in termini di motivazione, supporto, formazione, sviluppo, redazione e monitoraggio dei piani ferie, contenimento degli straordinari;
* Rispetta e fa rispettare la normativa sulla sicurezza del lavoro (L. 81/08), anche attenendosi se necessario a quanto definito nella lettera di incarico del servizio di protezione e prevenzione.
* Rispetta e fa rispettare le procedure aziendali, di qualità e di sviluppo sostenibile;
* Se nella propria area di competenza sono presenti depositi sotto Normativa Seveso D.lgs 105/2015, assicurarne l'applicazione e monitoraggio secondo la normativa vigente e per le proprie competenze.
* Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza.

Competenze e Requisiti richiesti:

* Diploma e preferibile Laurea in facoltà economiche o ingegneristiche;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in realtà strutturate del settore logistico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate doti relazionali, comunicative e gestionali, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team;
* Attitudine alla gestione delle criticità e problem solving.

Cosa offriamo:

Un'opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.

GXO

Logistics at full potential.

Logistics done differently.

Be part of something big.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Frosinone
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Operational Supervisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva