Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, un/a Back Office che, in affiancamento alla rete nazionale, abbia in gestione la relativa parte documentale.
Rispondendo al Responsabile Rete Nazionale, si occuperà di attività come:
* Gestione contratti, scadenze;
* Segreteria di Direzione;
* Monitoraggio, pianificazione e reportistica;
* Gestione tariffe e listini;
* Attività amministrative di base.
Nel proprio lavoro, si servirà di CRM e utilizzo di software gestionali.
Requisiti richiesti per il ruolo:
* Diploma o Laurea;
* Esperienza minima di 4/5 anni nel settore spedizioni e trasporti;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Inglese considerato un plus;
* Adattabilità, flessibilità e proattività;
* Propensione al lavoro di team.
Contratto a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato in base al profilo.
Full time 39 ore settimanali. Non è previsto lo smart working.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
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