Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi diCustomer Interaction:
Operatori e Operatrici Call Center InboundsuMARCON (VE)da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti.
Le risorse selezionate si occuperanno di forniresupporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di:
fornire informazioni sullecoperture assicurative;
gestire leprenotazioni di visite specialistiche;
assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore e/o laurea;
Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi;
Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving;
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center.
Dettagli contrattuali
Inizio previsto:17 novembre
Durata iniziale:2 mesi, con possibilità di proroga e inserimento solido;
Orario di lavoro:part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria**********;
Disponibilità richiesta a eventualistraordinari;
CCNL di riferimento:ANPIT BPO livello D2.
È previsto uncorso formativo pre-assuntivodi 40 ore, in presenza, dal10 al 14 novembre.
Orario di lavoro: Part time 20 ore
Luogo di lavoro: Vicinanze di Quarto d'Altino (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it