L nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk.REQUISITI:Iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68 art.18)DiplomaPreferibile, ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help deskCapacità di organizzazione e ottimizzazione delle attivitàOttime capacità di collaborazione al lavoro in teamOttima capacità di gestione del tempoBuona conoscenza del pacchetto OfficeGradita conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a eventuale reperibilità durante il week end, su turnazioneCONTENUTI DEL RUOLO:Analisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenzaMonitoraggio dello stato di avanzamento dei ticketStesura dei report statisticiMantenimento delle relazioni con fornitori esterniRicezione dei ticket di assistenza esterni
📌 Addetto Addetta Full Time (Mi)
🏢 Custom Group
📍 Macerata