ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente di San Martino Buon Albergo: IMPIEGATO BACK OFFICE SERVICE Cosa farai: Verrai inserito all'interno del reparto service dell'azienda e avrai il compito di effettuare la programmazione e organizzazione degli interventi tecnici presso i diversi clienti gestendo gli appuntamenti e la relativa parte documentale. Chi stiamo cercando: Se sei una persona appassionata e determinata, con una spiccata attitudine organizzativa e orientata all'efficienza, potresti essere il candidato ideale per questa posizione. Ricerchiamo qualcuno con una qualifica o un diploma in ambito tecnico o con provenienza dal settore tecnico o dell'impiantistica. Cosa offriamo: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un' azienda solida e in continua crescita. Avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team competente e appassionato. Il contratto offerto è inizialmente a tempo determinato, con la prospettiva di trasformazione in indeterminato. L' orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. by helplavoro.it