Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist

Giuliano di Roma
helmon
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Informazioni sull'azienda

helmon è la nuova realtà italiana dedicata alla cybersecurity, con focus sulla sicurezza informatica delle PMI, fondata da CDP Venture Capital e Cy4Gate. Con sede a Roma, helmon nasce per offrire protezione completa e accessibile alle imprese italiane, grazie a un modello end-to-end che unisce servizi cyber, formazione e una polizza assicurativa dedicata. Il nostro obiettivo è rendere semplice e immediato ciò che oggi è complesso, proteggendo le aziende in modo proattivo, trasparente e su misura. Informazioni sul ruolo helmon seleziona, per inserimento diretto nel proprio team interno (presso la sede di Roma EUR), un/una: Customer Success Specialist. Implementerai il setup della piattaforma proprietaria per Large Enterprise, nonché l'onboarding delle aziende selezionate, assicurando al contempo formazione efficace a tutti gli utilizzatori. Responsabilità Setup della piattaforma. Onboarding e Formazione utilizzatori. Gestione del secondo livello di supporto utilizzatori. Analisi funzionale e testing funzionale delle nuove release. Collaborazione trasversale con i team interni per gestire le criticità e perfezionare l'esperienza dell'utilizzatore. Qualifiche Capacità di Program Management per coordinare attività di setup. Ottime capacità di gestione del cliente, mantenendo efficacia e professionalità anche in caso di complessità operative o ritardi informativi. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di Customer Success o Project Coordination. Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Competenze richieste Project Management operativo. Ottime doti comunicative e relazionali. Problem solving e orientamento al cliente. Conoscenza strumenti CRM e gestione ticket. Capacità di gestire priorità e rispettare scadenze in contesti complessi. Cosa offriamo Contratto: full-time, tempo indeterminato Ruolo a impatto diretto: contribuirai in modo concreto al successo dei clienti, lavorando su iniziative core che influenzano direttamente la loro experience e i risultati di business. Crescita accelerata: visibilità immediata sul cliente, feedback continui e percorsi di sviluppo concreti per potenziare competenze relazionali, analitiche e di gestione. Contesto efficiente e orientato all'esecuzione: processi chiari, collaborazione stretta con team interni e tempi decisionali rapidi per supportare i clienti in maniera efficace e proattiva. Crescita basata sul merito e sulla responsabilità: valorizziamo l'autonomia, l'iniziativa e la capacità di generare impatto misurabile sul successo del cliente, con percorsi di crescita strutturati. Dichiarazione di pari opportunità Vuoi candidarti per questa posizione? Puoi anche inviarci una mail a careers@helmon.com, allegando il tuo CV e inserendo come oggetto "Candidatura Customer Success Specialist L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a candidati di tutte le età e tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Inviando il tuo CV, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), per finalità legate al processo di selezione. I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza e protetti da misure di sicurezza. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Success Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva