Descrizione azienda
Openjobmetis spa, filiale di Seregno (mb) ricerca e seleziona per azienda sita in Cologno Monzese, Impiegato/a back-office con lingua inglese.
PosizioneResponsabilità principali
* Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
* Emissione di documenti di trasporto, fatture e bolle doganali
* Attività di customer service: gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri
* Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, commerciale)
* Supporto nella gestione post-vendita e nella risoluzione di eventuali criticità
* Redazione di report e documentazione commerciale
RequisitiRequisiti richiesti
* Diploma di maturità o laurea triennale (preferibile indirizzo economico o linguistico)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1), scritta e parlata
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (back office commerciale o amministrativo)
* Precisione, proattività e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Inquadramento: Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione
Luogo di lavoro: Cologno Monzese (MI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it