 
        
        Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.
Per azienda cliente, solida realtà nel delivery di servizi alle imprese, ricerchiamo un / a ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI SENIOR. La risorsa dovrà lavorare da sola, garantendo i servizi dell'ufficio.
Che requisiti devi avere
Diploma di ragioneria e / o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all’Albo dei Consulenti del lavoro costituirà titolo preferenziale; Esperienza di almeno 5 / 6 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative); Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe.
Che tipo di persona cerchiamo
 * Persona con ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione in autonomia di una pluralità di posizioni;
 * Persona collaborativa, organizzata, serena ed equilibrata;
 * Persona ordinata, riservata, autonoma;
 * Candidato / a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
Quali mansioni dovrai svolgere
 * Elaborare i cedolini paga dei clienti;
 * Gestire in autonomia tutti gli adempimenti, sia mensili che annuali, relativi alla gestione del personale;
 * Controllare le quadrature delle presenze;
 * Gestire l’archivio per dipendente e cliente;
 * Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale;
 * Gestire le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale;
 * Altri adempimenti richiesti dalla mansione;
 * Inserimento : noembre - dicembre 2025.
Sede di lavoro
in presenza presso la sede aziendale di Cossato (BI)
Inquadramento e retribuzione indicativi
Iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time; retribuzione / compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. L’azienda ha la disponibilità di fornire alloggio se fosse necessario per l’inserimento.
I candidati
Interessati possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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