L'Impiegato Amministrativo fa parte del Team Accounting e si occupa della registrazione e della documentazione di ogni movimento contabile.
Riporta a: Hotel Controller.
Principali compiti e responsabilità
* Controllo giornaliero della fatturazione attiva ai clienti dell'albergo: emissione del documento fiscale, corretta imputazione delle commissioni agenzia (se presenti), interfacciandosi con il Front Office e l'ufficio prenotazioni;
* Predisposizione giornaliera del report di vendita delle camere, del ristorante, del bar, della spa e della boutique;
* Riconciliazione giornaliera degli incassi in contanti e carte di credito;
* Predisposizione documentazione su richiesta di Revisori Contabili e Direzione.
Competenze richieste
* Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi del proprio team e dei reparti dell'hotel. Offre spontaneamente aiuto.
* Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità. Modifica il comportamento per rispondere a individui, situazioni e compiti diversi.
* Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità. Applica nuove competenze e conoscenze per aggiungere valore alla sua performance.
* Orientamento ai risultati: Comprende come gli obiettivi personali impattano il raggiungimento degli obiettivi di reparto e dell'hotel.
* Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo, le applica per svolgere le proprie attività in modo ottimale per migliorare le performance di servizio dell'hotel.
Richiediamo
* Precedente esperienza in un ruolo simile di almeno 2 anni;
* Fluente in italiano; Livello d'inglese intermedio;
* Studi in Economia, Ragioneria o simili;
* La conoscenza di software gestionali amministrativi costituisce un plus;
* Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel.
Offriamo
* Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
* Attività di sviluppo e formazione;
* Opportunità di carriera all'interno delle nostre strutture.