Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Support engineer

Magenta
Imagicle
30.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Chi siamo
Dal 2010, Imagicle progetta e sviluppa soluzioni innovative di
Unified Communications
potenziate dall'AI, pensate per trasformare la Customer Experience (CX) e la Employee Experience (EX). La nostra missione è rendere la comunicazione più rapida, intelligente e intuitiva: per questo lavoriamo a stretto contatto con i nostri channel partner, come Cisco, Microsoft ed Avaya, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Con un team di 130 persone, siamo orgogliosi di supportare aziende in tutto il mondo — dall'Europa alle Americhe fino al Medio Oriente. Grazie ad una cultura fatta di
passione
,
rispetto
,
impegno
e
felicità
, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto in un ambiente umano sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.

Se ti ispira l'idea di lavorare con un team dinamico, generare un impatto globale e condividere il nostro impegno per partnership di lungo periodo e volte al miglioramento continuo, questo è il momento perfetto per entrare a far parte del mondo Imagicle

Chi cerchiamo
Con questa mission in mente e l'obiettivo di crescere insieme, stiamo cercando una persona con una grande passione per la tecnologia che possa unirsi al nostro team internazionale come
Support Engineer
con focus sul mercato e i nostri clienti in
America
(Nord, Centro e Sud)
,
e la possibilità di lavorare da remoto o presso una delle nostre sedi a Magenta (MI), Treviso o Massarosa (LU).

Cosa farai in Imagicle

* Fornire supporto tecnico di alta qualità per le nostre applicazioni seguendo l'orario della West Coast americana (14:00 - 23:00)
* Gestire e risolvere problemi tecnici e collaborare con il nostro team di R&D per risolvere problemi più avanzati quando necessario
* Documentare i passaggi per la risoluzione dei problemi
* Partecipare al supporto e alla formazione dei clienti

Cosa devi avere/conoscere

* Passione per l'informatica
* Propensione al lavoro di gruppo
* Orientamento al cliente
* Ottime capacità di problem solving
* Buona conoscenza di networking e troubleshooting
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato (liv. B2 o superiore)

Considereremo un plus se…

* Conosci il VoIP ed i PBX Cisco, Microsoft Avaya o Asterisk
* Sai lavorare con Windows Server e piattaforme di virtualizzazione
* Hai una conoscenza della lingua spagnola (liv. A2/B1)

Cosa offriamo

* RRange retributivo lordo: tra 30.000€ e i 40.000€ in base all'esperienza (comprensiva della maggiorazione dovuta all'orario disagiato)
* Un sistema incentivante in grado di premiare la tua voglia di superare gli obiettivi
* Buoni pasto del valore di 8,00 € per ogni giorno lavorato
* Un ufficio nuovo ed accogliente (con sala musica e biliardino) ma anche la possibilità di lavorare da casa in accordo con il team
* La collaborazione e il supporto di colleghi eccezionali, competenti e sempre pronti a darti una mano
* Un ambiente informale, dove si vive in armonia e dove contiamo su di te per renderlo migliore, perché "E' sempre una questione di persone felici"
* La possibilità di imparare e crescere in una società innovativa in un contesto internazionale

Seguirai i nostri clienti in America e lavorerai secondo la settimana lavorativa italiana
con un orario
dalle 14:00 alle 23:00
(ora
italiana)
con un'ora di pausa, per allinearti al
fuso orario della East Coast americana
(EST).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Magenta
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Support Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva