PIn Iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso. /ppLavorare in Iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, contribuendo ogni giorno con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità, per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono. /ppIn qualità di Outsourcing Manager, entrerai a far parte del team di Customer Care e avrai il compito di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti fornitori su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti. /ph3Responsabilità /h3olliMonitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie. /liliAnalizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente Customer Experience. /liliAssicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care. /liliGestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere. /liliConfrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di trovare soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti. /liliCollaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi. /li /olh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-4 anni in ambito Customer Care, nella gestione di team interni ed esterni sul territorio, fortemente orientati alla Customer Experience e al raggiungimento di KPI. /liliOttime capacità di relazione e negoziazione con fornitori e clienti interni ed esterni. /liliEccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, seguendo le linee e i valori aziendali. /liliSpiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo sfide o problemi e collaborare con tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. /liliCapacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci. /liliSpiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato. /liliDisponibilità a viaggiare in tutta Italia. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office. /liliBuona conoscenza della lingua inglese e francese. /liliPreferibile esperienza consolidata in realtà outbound e nel settore TLC. /li /ulh3Che cosa aspettarti da noi : /h3ulliCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. In una parola: iliadness. /liliLavoro flessibile, con fino a 8 giorni di smart-working al mese. /liliUffici Iliad come centro di incontro, confronto e ispirazione. /liliFormazione e sviluppo su misura per la crescita professionale. /liliBonus mobilità per spostamenti casa-lavoro sostenibili. /liliTicket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche da remoto. /liliContributo biennale per smartphone. /lili5 sedute gratuite di psicoterapia con UnoBravo. /liliAssicurazione sanitaria per te e il tuo nucleo familiare, con convenzioni varie. /liliPossibilità di utilizzare il welfare annuale per servizi di benessere e tempo libero. /liliRimborso della ricarica telefonica. /li /ulpWeareiliad significa condividere e crescere insieme. Creiamo momenti di incontro anche fuori dall’ufficio, perché le idee migliori nascono dal confronto… ma anche dal divertimento! /ph3Lavorare in Iliad /h3pAbbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità. Oggi siamo protagonisti della transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso. Lavorare in Iliad significa far parte di questa rivoluzione, con passione e lavoro di squadra. /ppNon trovi una posizione adatta? Invia il tuo CV. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr