Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Outsourcing manager

Latina
Iliad Customer Care S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

PIn Iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso. /ppLavorare in Iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, contribuendo ogni giorno con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità, per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono. /ppIn qualità di Outsourcing Manager, entrerai a far parte del team di Customer Care e avrai il compito di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti fornitori su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti. /ph3Responsabilità /h3olliMonitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie. /liliAnalizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente Customer Experience. /liliAssicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care. /liliGestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere. /liliConfrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di trovare soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti. /liliCollaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi. /li /olh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-4 anni in ambito Customer Care, nella gestione di team interni ed esterni sul territorio, fortemente orientati alla Customer Experience e al raggiungimento di KPI. /liliOttime capacità di relazione e negoziazione con fornitori e clienti interni ed esterni. /liliEccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, seguendo le linee e i valori aziendali. /liliSpiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo sfide o problemi e collaborare con tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. /liliCapacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci. /liliSpiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato. /liliDisponibilità a viaggiare in tutta Italia. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office. /liliBuona conoscenza della lingua inglese e francese. /liliPreferibile esperienza consolidata in realtà outbound e nel settore TLC. /li /ulh3Che cosa aspettarti da noi : /h3ulliCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. In una parola: iliadness. /liliLavoro flessibile, con fino a 8 giorni di smart-working al mese. /liliUffici Iliad come centro di incontro, confronto e ispirazione. /liliFormazione e sviluppo su misura per la crescita professionale. /liliBonus mobilità per spostamenti casa-lavoro sostenibili. /liliTicket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche da remoto. /liliContributo biennale per smartphone. /lili5 sedute gratuite di psicoterapia con UnoBravo. /liliAssicurazione sanitaria per te e il tuo nucleo familiare, con convenzioni varie. /liliPossibilità di utilizzare il welfare annuale per servizi di benessere e tempo libero. /liliRimborso della ricarica telefonica. /li /ulpWeareiliad significa condividere e crescere insieme. Creiamo momenti di incontro anche fuori dall’ufficio, perché le idee migliori nascono dal confronto… ma anche dal divertimento! /ph3Lavorare in Iliad /h3pAbbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità. Oggi siamo protagonisti della transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso. Lavorare in Iliad significa far parte di questa rivoluzione, con passione e lavoro di squadra. /ppNon trovi una posizione adatta? Invia il tuo CV. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Outsourcing Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva