Call2Net Spa, con sede principale a Milano, è attualmente distribuita in tutta Italia, con oltre 2000 dipendenti distribuiti in 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Roma, Napoli e Maglie (LE).
Dal 2006, Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per offrire un'eccellente Customer Experience ai propri clienti.
Call Center One srl, con sede a Casalnuovo di Napoli, gruppo di Call2Net s.p.a, ricerca addetti / i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per una grande realtà della Grande Distribuzione Organizzata.
Attività previste :
* Fornire informazioni su prodotti, acquisti online, spedizioni e prenotazioni;
* Supporto tecnico alla clientela.
Orari del servizio : dal lunedì al sabato 09:00-18:00, domenica 10:00-17:00, su turni a rotazione pianificati settimanalmente.
Offriamo :
* Percorso introduttivo di formazione professionale;
* Contratto in somministrazione di due mesi part-time 20h/settimana;
* Opportunità di ore supplementari;
* Convenzioni aziendali siglate con alcuni clienti e partner principali;
* Accesso al portale di benefit aziendali con sconti su grandi marchi nel settore GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp);
* Corsi di potenziamento delle soft skills.
Requisiti richiesti :
* Ottima proprietà di linguaggio;
* Buona padronanza del PC;
* Orientamento al cliente e ottimo ascolto;
* Alta capacità di apprendimento;
* Predisposizione al problem solving;
* Flessibilità oraria.
Le risorse devono essere disponibili a partire dal 23/06/2025.
Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA).
#J-18808-Ljbffr