Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital banking support – clientela istituzionale

Varese
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Adecco Credit & Banking seleziona per realtà bancaria internazionale, leader nei servizi finanziari globali, una risorsa da inserire come:
Digital Banking Support – Clientela Istituzionale
La risorsa selezionata, all'interno del team Home Banking Client Support, gestirà le attività amministrative legate all'utilizzo della piattaforma da parte della clientela istituzionale.
Responsabilità:
- Assistere i clienti nella gestione delle utenze sulla piattaforma dedicata (creazione, modifica, cancellazione e impostazione delle password di accesso);
- Gestire la creazione dei codici di abbonamento (generare la richiesta all'amministratore, raccogliere la documentazione richiesta per l'amministratore e creare la richiesta KYC);
- Supportare e gestire la personalizzazione e la configurazione dei report sulla piattaforma;
- Assistere il team di Milano nell'eventuale risoluzione di problemi globali relativi alla piattaforma;
- Su richiesta dei team interni, gestire la creazione, la modifica e la cancellazione di conti di cassa, titoli e fondi;
- Contribuire a risolvere i problemi dei clienti, effettuando una prima analisi del problema per comprenderne la possibile causa, fungendo da collegamento tra i clienti e il team centrale;
- Gestire le richieste dei clienti (rispondere alle domande sulle funzionalità effettive della piattaforma, aiutare i clienti a configurare nuovi utenti e recuperare i report dalla piattaforma) che possono pervenire tramite e-mail o telefono;
- Collaborare con gli altri team competenti della banca per dare seguito alle richieste dei clienti;
- Istruire i clienti sull'uso della piattaforma e svolgere i compiti amministrativi relativi all'uso della stessa.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- laurea in ambito economico o percorsi affini
- preferibile esperienza pregressa nel supporto clienti e nelle attività amministrative
- buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
Completano il profilo approccio analitico, proattività, lavoro di squadra e problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/06/2026, con possibilità di proroga.
Terza Area Primo Livello, CCNL Credito, RAL 35K
Full Time - 37h settimanali
Sede di lavoro Milano.
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di laboratorio
Castiglione Olona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile di laboratorio
Offerta simile
Tecnico di assistenza informatica
Castiglione Olona
Adecco Italia
Assistenza informatica
Offerta simile
Junior planner programmazione della produzione
Varese
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Digital Banking Support – Clientela Istituzionale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva