OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND BOLOGNA (BO)
Humangest Filiale di Modena ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND.
La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà della gestione e risoluzione di segnalazioni e problematiche riscontrate dagli utenti nell'utilizzo di piattaforma welfare.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblico
* Doti comunicative, ascolto attivo
* Ottimo utilizzo del PC
Per poter essere autonomi nello svolgimento delle attività sarà previsto un corso formativo dal 27 NOVEMBRE al 5 DICEMBRE con impegno PART TIME.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Part time 20H settimanali su turni compresi nella fascia oraria 8:30 18:30 dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione/Liv. 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it